Digigraphie by Epson è stata creata da Epson nel 2003 come esclusivo marchio di validazione per la produzione di opere digitali in serie limitata. Ogni opera, firmata dall'autore, numerata e timbrata Digigraphie by Epson, è unica, parte di una tiratura definita e certificata dall'autore stesso.

La grande forza di questo marchio è la garanzia di una qualità di stampa estremamente elevata che dura a lungo e la certezza del valore legato alla tiratura limitata. Le opere create con Digigraphie by Epson durano da 60 a oltre 100 anni, a seconda dei supporti utilizzati e comunque più di quelle tradizionali all'alogenuro d'argento.

Gli artisti e i fotografi certificati Digigraphie by Epson offrono quindi una produzione di opere digitali capaci di durare nel tempo.

Per saperne di più: www.digigraphie.com/it

 

Epson è conosciuta per l'alta qualità e affidabilità dei propri prodotti. In particolare è apprezzata dai professionisti e appassionati di fotografia per la resa ineguagliabile delle stampe fotografiche.

Epson sin dal 1997, quando ha presentato la prima ink jet per la stampa fotografica, Epson Stylus Photo, ha lavorato per raggiungere una qualità di riproduzione di assoluta perfezione fotografica, grazie soprattutto alla esclusiva testina di stampa Epson Micro Piezo che ha portato la stampa ad altissimi livelli di precisione e accuratezza unitamente ai nuovi inchiostri dedicati e ai molteplici tipi di carte fotografiche e fine-art. Un'evoluzione tecnologica che vede oggi la stampa digitale inkjet superiore per molti aspetti a quella chimica tradizionale: per qualità, durata e versatilità. E per la capacità di riprodurre fotografie d'autore e opere d'arte con una precisione cromatica e una garanzia di durata davvero elevate.

Per saperne di più: www.epson.it